Prodotto gradevole unico neo parte opposta alla cotenna parte alta carne più scura e secca
Ottimo imballo con spedizione veloce, i prodotti sono ottimi, peccato che durano poco.
Il salame 62 molto duro. Mentre quello appeso con l’uva superlativo anche se con troppo sale
Ottimo prodotto in relazione anche al prezzo. Di facile gestione. Azienda molto affidabile
Passata la migliore che abbia mai mangiato
Il top
Gustosa senza essere super salata morbida al punto giusto non secca
unna sola frase basrta ottima una delle mihliori che abbiamo mangisto.
I salumi meritano 5 stelle , ma ho avuto una brutta esperienza con la consegna .Vi chiedo la cortesia per le prossime spedizioni di no utilizzare il corriere gls , anche in questo cosa come mi è capitato i precedenza ho avuto seri disguidi , hanno ,senza alcun motivo o autorizzazione ,lasciato la merce ad un punto di ritiro, il gestore ha dato la merce a mio padre che non essendo informato di cosa ci fosse nel pacco lo ha lasciato in macchina per due ore e i salumi mi sono arrivati a casa praticamente cotti . Quando cortesemente o utilizzate un corriere che mi porta la roba a casa o non ho intenzione di fare altri ordini.
Penso tutto il bene possibile, io sono una nuova cliente, ma controllate quanti ordini ho già fatto....perché?? Perché i prodotti sono eccezionali. Un solo rammarico per le pezzature del prosciutto cotto che non vendete online, capisco che 4 kg sono eccessivi. Buon lavoro