Paolo Cevoli

Innata simpatia e fare istrionico

Diamo il benvenuto a Paolo Cevoli che ci accompagnerà per tutto il 2024 alla scoperta della nostra cooperativa e di un prodotto di assoluta eccellenza e qualità italiana, come la Salsiccia Passita di Romagna CLAI.

Sì, perché da quando l'ha assaggiata, anche Paolo ha provato il sapore della tradizione. Quello di una Cooperativa che fa i salami con cura e passione da oltre 60 anni e, come lui dice nello spot, "li fa buoooni". Sapori unici, genuini e sani raccontati attraverso le parole di un "romagnolo dop".

Paolo Cevoli è un comico, cabarettista e attore italiano. Oltre ad essere l'inventore di alcuni dei tormentoni più esilaranti delle recenti stagioni cabarettistiche, ha riscosso successo attraverso diversi spettacoli teatrali e al cinema (ricordiamo "Soldato Semplice" film ironico e profondo di cui è anche regista).

Con CLAI ha una curiosa affinità: il suo personaggio Teddi Casadey, proposto sul seguitissimo programma Zelig, è l'instancabile e innovativo imprenditore di maiali, titolare dell'omonima "Glorioso Maialificio Casadey S.r.L.", leader nel settore della "maialistica".

La collaborazione con Paolo coinvolgerà diversi canali media attivi: dalle web series, ai contenuti per i social e la comunicazione offline.

Guarda l'ultimo video di Paolo in CLAI