Le nostre Box
5 prodotti
Let customers speak for us
from 188 reviewsOttimo salame, sono anni che lo consumo, sempre lo stesso sapore, la stessa genuinità.
E' un prodotto che ho già acquistato e pur non vendolo ancora iniziato sono sicurissima che sia ottimo come quello precedente
Ottimo prodotto spedizione super veloce continuerò a fare acquisti da voii
Goduria immensa di un prodotto superbo!!
Delicata e buonissima
Prosciutto molto equilibrato
Ottimi prodotti,avevo visto la pubblicità dell'assessore di Roncofritto Palmiro Cangini e ho fatto subito l'ordine.
Rimasto non sorpreso ma ben disposto dalla qualità dei prodotti e dal servizio logistico, complimenti anche lo dico da ragion di fatto essendo stato direttore della logistica di una grande multinazionale giapponese.
Bravi veramente...
Un prodotto eccellente, un ottimo sapore, con un prezzo accessibile.
davvero ottimo e poi con la spedizione con corrierefrigorifero arriva perfettamente.
Ottimo salame molto gustoso.
Eccellente, mi ricorda i gusti di una volta, quando un contadino ci portava a casa uova, burro e un formaggio molto simile a questo. Molto apprezzato
DOLCE E DELICATO....SI SCIOGLIE IN BOCCA....UNA LIBIDINE !!!
ottimo prodotto ,ben stagionato, un profumo invitante, una fetta tira l'altra, ideale per aperitivi, spuntini , non solo, si consigli vivamente
Il fiocco di prosciutto e’ davvero buonissimo
bravi
MR
Prodotto molto buono con il gusto del vero salame con la giusta quantità di grasso,in poche parole un ottimo salume
Domande frequenti
In media il consumatore può ricevere l’ordine fatto on line nell’arco di 3 giorni che diventano 5 nel caso di consegna nelle isole o in momenti problematici dell’anno (ad esempio nel periodo particolarmente trafficato di Natale o qualora si verifichino scioperi, calamità naturali, ecc..). Nella quotidianità della settimana i tempi medi si riducono ulteriormente: solitamente ogni ordine ricevuto viene preparato in giornata ed il giorno lavorativo successivo viene passato al Corriere per la spedizione. Qualora l’ordine arrivi nel weekend, sarà passato al Corriere per la spedizione il lunedì.
Le spedizioni degli acquisti effettuati sul sito www.clai.it sono gratuite per importi maggiori o uguali a 65 €. Per importi inferiori la spedizione ha un costo variabile in base alla regione. Maggiori info
L'ordine minimo per effettuare un acquisto è 29,90 €
No, al momento effettuiamo consegne solo in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
I prodotti sono inseriti in box particolari e confezionati con cura. Avvolgiamo con carta tutti i salumi “sfusi”, i formaggi interi “sfusi” ed i prodotti in vetro come sughi, vasetti, bottiglie di vino, olio.. Tutte queste operazioni di preparazione della box sono svolte da personale Clai. Nei mesi più caldi, ci avvaliamo di trasporti refrigerati.
Si, un utente puo’ acquistare inserendo solo i dati necessari per procedere con l’ordine e la spedizione.
Si, solo se non è già stato spedito. In caso contrario, cioè se è già stato spedito, l’ordine non può essere annullato. Per qualsiasi problematica, richiesta e/o esigenza, invitiamo ad utilizzare la mail [email protected] per interagire con la sede Clai.
Si può pagare con: carta di credito, Pay Pal, Amazon Pay e Satispay.
Per poter effettuare un acquisto sul nostro shop è necessario raggiungere un valore minimo di € 45, cifra che da diritto alla spedizione gratuita.
Per qualsiasi problematica, richiesta e/o esigenza, invitiamo ad utilizzare la mail [email protected] per interagire con la sede Clai. Si suggerisce di tenere a portata di mano: copia della conferma d'ordine, i danni riscontrati e alcune foto. Qualora il riscontro sia confermato dalla sede Clai, l’utente otterrà il rimborso corrispondente al valore del prodotto che presenta anomalie.