Consigliati Mariola
4 prodotti
Let customers speak for us
from 423 reviewsProdotti eccellenti,dai salami ai formaggi
Complimenti.Continuate così 😋🥰
Gradevolissimo
ne ho acquistati parecchi nel tempo...li
Li trovo gustosi,facili da tagliare,profumati...
un'utile risorsa per risolvere velocemente una cena tardiva o un ospite imprevisto..e non costosi nel rapporto qualità prezzo
Carne di ottima qualità e facili da mangiare si sbucciano e si mangiano in un attimo
Prodotti di ottima qualità, servizio clienti eccellente, imballaggio super ed i prodotti sono arrivati belli freschi dal frigo anche quando ho acquistato ad agosto con temperature alte.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottimo rapporto qualità prezzo… buono il prodotto
Molto buono
Davvero ottimi. Li consiglio senza alcun dubbio
E già tre volte che acquisto da voi perch ottimo
Gustoso, saporito, ma anche delicato e che si associa con tutto !! Molto buono !!
Premetto che, ha me piacciono molto i formaggi soprattutto quelli stagionati, ma non sono un esperto che riesce a valutare determinate caratteristiche. Mi baso molto sul gusto alla bocca. Per i miei gusti non è la caciotta che preferisco, ha effettivamente un sapore particolare ma che non intacca sicuramente la qualità del prodotto. Come azienda TOP i salami sono spettacolari.
Prodotto di ottima qualità e molto gustoso
Ottima l'ho scoperta e trovata la prima volta all'eurospin di salerno pontecagnano e di baronissi.sarebbe bello ritrovarla nei punto vendita eurospin . Difetto? Forse l'unico è che ha dei conservanti (anche perche ho acuqistato xa voi sia il guanciale sia un'altra sasalsiccia che non ne haanno!
buona
Domande frequenti
In media il consumatore può ricevere l’ordine fatto on line nell’arco di 3 giorni che diventano 5 nel caso di consegna nelle isole o in momenti problematici dell’anno (ad esempio nel periodo particolarmente trafficato di Natale o qualora si verifichino scioperi, calamità naturali, ecc..). Nella quotidianità della settimana i tempi medi si riducono ulteriormente: solitamente ogni ordine ricevuto viene preparato in giornata ed il giorno lavorativo successivo viene passato al Corriere per la spedizione. Qualora l’ordine arrivi nel weekend, sarà passato al Corriere per la spedizione il lunedì.
Le spedizioni degli acquisti effettuati sul sito www.clai.it sono gratuite per importi maggiori o uguali a 65 €. Per importi inferiori la spedizione ha un costo variabile in base alla regione. Maggiori info
L'ordine minimo per effettuare un acquisto è 29,90 €
No, al momento effettuiamo consegne solo in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
I prodotti sono inseriti in box particolari e confezionati con cura. Avvolgiamo con carta tutti i salumi “sfusi”, i formaggi interi “sfusi” ed i prodotti in vetro come sughi, vasetti, bottiglie di vino, olio.. Tutte queste operazioni di preparazione della box sono svolte da personale Clai. Nei mesi più caldi, ci avvaliamo di trasporti refrigerati.
Si, un utente puo’ acquistare inserendo solo i dati necessari per procedere con l’ordine e la spedizione.
Si, solo se non è già stato spedito. In caso contrario, cioè se è già stato spedito, l’ordine non può essere annullato. Per qualsiasi problematica, richiesta e/o esigenza, invitiamo ad utilizzare la mail [email protected] per interagire con la sede Clai.
Si può pagare con: carta di credito, Pay Pal, Amazon Pay e Satispay.
Per poter effettuare un acquisto sul nostro shop è necessario raggiungere un valore minimo di € 45, cifra che da diritto alla spedizione gratuita.
Per qualsiasi problematica, richiesta e/o esigenza, invitiamo ad utilizzare la mail [email protected] per interagire con la sede Clai. Si suggerisce di tenere a portata di mano: copia della conferma d'ordine, i danni riscontrati e alcune foto. Qualora il riscontro sia confermato dalla sede Clai, l’utente otterrà il rimborso corrispondente al valore del prodotto che presenta anomalie.