Consigliati Mariola
4 prodotti
Let customers speak for us
from 206 reviewsOttima caciotta, di buona stagionatora, sapore eccellente
Alta qualità e prezzo corretto
Sono ottimi davvero! Favolosi per un aperitivo, per una golosa merenda, un antipasto che mette tutti d'accordo...i miei amici li adorano!
Ottimo
Tutto ottimo l imballaggio la puntualitá e la qualitá.....
Ottimo e stagionato
Sapore genuino ...quello di una volta... quello delle cose che si facevano con pazienza...
Ottimi prodotti, consegna rapida e refrigerata, disponibilità e cortesia.
Saporito e praticamente senza lardelli, ottimo prodotto
Prodotto buonissimo
Buona sera, non èla prima volta che ordino il fiocco.di zuarina intero, un prodotto ottimo e saporito , complimential norcerino
Arrivato in Ottimo stato ed il prosciutto è buonissimo
provate un po tutte ma questa per me' è la migliore dopo quella al tartufo
Saporita e ben stagionata
ottimo prodotto
Domande frequenti
In media il consumatore può ricevere l’ordine fatto on line nell’arco di 3 giorni che diventano 5 nel caso di consegna nelle isole o in momenti problematici dell’anno (ad esempio nel periodo particolarmente trafficato di Natale o qualora si verifichino scioperi, calamità naturali, ecc..). Nella quotidianità della settimana i tempi medi si riducono ulteriormente: solitamente ogni ordine ricevuto viene preparato in giornata ed il giorno lavorativo successivo viene passato al Corriere per la spedizione. Qualora l’ordine arrivi nel weekend, sarà passato al Corriere per la spedizione il lunedì.
Le spedizioni degli acquisti effettuati sul sito www.clai.it sono gratuite per importi maggiori o uguali a 65 €. Per importi inferiori la spedizione ha un costo variabile in base alla regione. Maggiori info
L'ordine minimo per effettuare un acquisto è 29,90 €
No, al momento effettuiamo consegne solo in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
I prodotti sono inseriti in box particolari e confezionati con cura. Avvolgiamo con carta tutti i salumi “sfusi”, i formaggi interi “sfusi” ed i prodotti in vetro come sughi, vasetti, bottiglie di vino, olio.. Tutte queste operazioni di preparazione della box sono svolte da personale Clai. Nei mesi più caldi, ci avvaliamo di trasporti refrigerati.
Si, un utente puo’ acquistare inserendo solo i dati necessari per procedere con l’ordine e la spedizione.
Si, solo se non è già stato spedito. In caso contrario, cioè se è già stato spedito, l’ordine non può essere annullato. Per qualsiasi problematica, richiesta e/o esigenza, invitiamo ad utilizzare la mail [email protected] per interagire con la sede Clai.
Si può pagare con: carta di credito, Pay Pal, Amazon Pay e Satispay.
Per poter effettuare un acquisto sul nostro shop è necessario raggiungere un valore minimo di € 45, cifra che da diritto alla spedizione gratuita.
Per qualsiasi problematica, richiesta e/o esigenza, invitiamo ad utilizzare la mail [email protected] per interagire con la sede Clai. Si suggerisce di tenere a portata di mano: copia della conferma d'ordine, i danni riscontrati e alcune foto. Qualora il riscontro sia confermato dalla sede Clai, l’utente otterrà il rimborso corrispondente al valore del prodotto che presenta anomalie.