Tante le iscrizioni per i percorsi organizzati all’interno del Salumificio di Sasso Morelli e dello storico Parco di Villa La Babina e tanta la soddisfazione dei partecipanti.
Porte aperte, tutto esaurito. La scelta di CLAI di proporre le visite guidate gratuite all’interno del suo Salumificio di Sasso Morelli e dello storico parco di Villa La Babina, nell’ambito della due giorni di Porte Aperte CLAI, ha avuto un riscontro molto positivo. Le 9 visite all’interno del Salumificio, formate da gruppi di visitatori di 20 persone sono state guidate direttamente dal personale CLAI, mentre i 4 tour del parco di Villa la Babina, formati da gruppi di 40 persone, sono stati presentati direttamente dal Presidente della Cooperativa Giovanni Bettini. Al termine di ogni visita i partecipanti sono stati ringraziati attraverso una degustazione dei prodotti del Gruppo CLAI: i salami CLAI, i prosciutti Zuarina e i formaggi Faggiola.
«Per una realtà come la nostra – aveva sottolineato il Presidente CLAI Giovanni Bettini presentando l’iniziativa–, è quasi doveroso “aprire le porte” alla comunità e consentire a chiunque lo desideri di conoscere direttamente quanta passione e impegno servono per far nascere prodotti sicuri, di qualità e dai sapori unici. In questi primi 60 anni di vita il territorio è stato grande protagonista dei successi di CLAI. Ed è solo grazie alla preferenza che ogni giorno ci riservano i nostri consumatori, se siamo messi nella condizione di fare il lavoro che più amiamo con il massimo dei risultati. Sono dunque anche loro protagonisti della storia della Cooperativa: è giusto che possano apprezzare ancor più da vicino la realtà che hanno contribuito a far crescere, raccontando loro le peculiarità dell’azienda e i segreti dello splendido giardino che ospita la nostra sede».