Consigliati Cevoli
4 prodotti
Let customers speak for us
from 406 reviewsOttima l'ho scoperta e trovata la prima volta all'eurospin di salerno pontecagnano e di baronissi.sarebbe bello ritrovarla nei punto vendita eurospin . Difetto? Forse l'unico è che ha dei conservanti (anche perche ho acuqistato xa voi sia il guanciale sia un'altra sasalsiccia che non ne haanno!
buona
Ottimo,complimenti
Un prodotto sublime che prende attimo un attimo.
Veramente buono...piccante il giusto.
Semplicemente perfetto. Facile da sbucciare per poter godere del gusto eccellente di questo salume
Buonissim8
Prodotti veramente molto buoni che soddisfano anche i palati più difficili
Bravi!!!!!!!!
Ottimo prodotto e ottimo prezzo
Ottimo prodotto. Molto gustoso
Prosciutto disossato Zuarina: confezionato magnificamente, dal profumo intenso che sa di buono. Diviso ed affettato rileva tutta la morbidezza ed il sapore della sua qualità.
tutto di mio gradimento. il salame eccezionale
Ottimi appena arrivati e buonissimi fatti asciugare
Buonissimi, farò sicuro un altro ordine subito.
Domande frequenti
In media il consumatore può ricevere l’ordine fatto on line nell’arco di 3 giorni che diventano 5 nel caso di consegna nelle isole o in momenti problematici dell’anno (ad esempio nel periodo particolarmente trafficato di Natale o qualora si verifichino scioperi, calamità naturali, ecc..). Nella quotidianità della settimana i tempi medi si riducono ulteriormente: solitamente ogni ordine ricevuto viene preparato in giornata ed il giorno lavorativo successivo viene passato al Corriere per la spedizione. Qualora l’ordine arrivi nel weekend, sarà passato al Corriere per la spedizione il lunedì.
Le spedizioni degli acquisti effettuati sul sito www.clai.it sono gratuite per importi maggiori o uguali a 65 €. Per importi inferiori la spedizione ha un costo variabile in base alla regione. Maggiori info
L'ordine minimo per effettuare un acquisto è 29,90 €
No, al momento effettuiamo consegne solo in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
I prodotti sono inseriti in box particolari e confezionati con cura. Avvolgiamo con carta tutti i salumi “sfusi”, i formaggi interi “sfusi” ed i prodotti in vetro come sughi, vasetti, bottiglie di vino, olio.. Tutte queste operazioni di preparazione della box sono svolte da personale Clai. Nei mesi più caldi, ci avvaliamo di trasporti refrigerati.
Si, un utente puo’ acquistare inserendo solo i dati necessari per procedere con l’ordine e la spedizione.
Si, solo se non è già stato spedito. In caso contrario, cioè se è già stato spedito, l’ordine non può essere annullato. Per qualsiasi problematica, richiesta e/o esigenza, invitiamo ad utilizzare la mail [email protected] per interagire con la sede Clai.
Si può pagare con: carta di credito, Pay Pal, Amazon Pay e Satispay.
Per poter effettuare un acquisto sul nostro shop è necessario raggiungere un valore minimo di € 45, cifra che da diritto alla spedizione gratuita.
Per qualsiasi problematica, richiesta e/o esigenza, invitiamo ad utilizzare la mail [email protected] per interagire con la sede Clai. Si suggerisce di tenere a portata di mano: copia della conferma d'ordine, i danni riscontrati e alcune foto. Qualora il riscontro sia confermato dalla sede Clai, l’utente otterrà il rimborso corrispondente al valore del prodotto che presenta anomalie.