DAL 1860, IL PROSCIUTTO D’AUTORE TRA QUALITÀ E DOLCEZZA

May 28, 2022
DAL 1860, IL PROSCIUTTO D’AUTORE TRA QUALITÀ E DOLCEZZA
 

Oggi alle 13,45 a Cibo a Regola d’Arte Piero D’Angeli, Presidente Zuarina e Direttore Generale CLAI e Max Mascia, Chef del Ristorante San Domenico di Imola ** Michelin, hanno dialogato con la giornalista del Corriere della Sera Chiara Amati sulla prelibatezza dei Prosciutti Zuarina.

Segui qui il video integrale dell’incontro.

Cibo a Regola d’Arte, è da 13 edizioni il food festival del Corriere della Sera, e torna in presenza alla Fabbrica del Vapore di Milano dopo tre anni senza pubblico. Tre giorni di dibattiti, performance e discussioni con chef, artigiani, produttori ed esperti del settore per raccontare il cibo come valore, come responsabilità, come ponte tra le persone. L’edizione 2022 è infatti dedicata ai FOOD HEROES, gli eroi del cibo che tutti i giorni, tramite la gastronomia, fanno del bene al mondo.
La Cooperativa CLAI, oltre che con Zuarina, è protagonista domani, Domenica 29 maggio alle 15,15, con i salumi CLAI attraverso l’incontro “Persone, territorio, solidarietà. Sessant’anni di cooperazione agricola” insieme a Gianfranco Delfini, Direttore Marketing CLAI e a Monica Malavasi, Direttrice IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani.
Per tutti i presenti sono stati previsti diversi momenti di degustazione: sabato alle 13,45 e alle 15, dedicati a prosciutti Zuarina e domenica alle 13,30 e alle 17 dedicati ai salami CLAI.

Altri articoli