Premio 100% Italiano: CLAI celebra Frolla nella serata di Villa La Babina
Sabato 13 settembre, nel parco storico di Villa La Babina a Sasso Morelli di Imola, si è svolta l’ottava edizione del Premio 100% Italiano.
Il riconoscimento si inserisce all’interno di Settembre CLAI in Villa, la rassegna di iniziative conviviali che la Cooperativa organizza ogni anno per creare occasioni di incontro e di dialogo con il territorio imolese.
Istituito nel 2016, il Premio 100% Italiano nasce con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio e le tradizioni del nostro Paese, premiando personalità e imprese che si distinguono per l’impegno nella promozione della cultura, del lavoro e della solidarietà.
L’edizione 2025 ha visto protagonista la Cooperativa Frolla di Osimo, in provincia di Ancona, scelta da CLAI come esempio virtuoso di come inclusione sociale e radicamento nel territorio possano trasformarsi in un modello di impresa capace di generare valore autentico.
La cerimonia di premiazione si è svolta alle ore 19, durante una serata di gala a inviti che ha animato la villa con applausi, emozioni e momenti di condivisione.